Liverani Cagliari: Altare, Carboni, Obert e Di Pardo per una difesa tutta gioventù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani Cagliari: Altare, Carboni, Obert e Di Pardo per una difesa tutta gioventù

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari di Fabio Liverani è composta da giovani giocatori sotto i 23 anni: Altare, Carboni, Obert e Di Pardo

L’arrivo di Franco Carboni al Cagliari ha aggiunto al reparto difensivo un ulteriore giovane giocatore che si aggiunge ad un reparto difensivo giovanissimo. Al 19enne arrivato dall’Inter si aggiunge il prodotto del vivaio Adam Obert (anch’egli 19enne).

Da non dimenticarsi di Giorgio Altare, 23 anni, e di Alessandro Di Pardo, 22 anni. Una difesa che segue la linea verde e tutta talento voluta dalla società. La Serie B è il terreno migliore per vedere esplodere soprattutto le capacità di Carboni e Obert che scalpitano per delle maglie da titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.