Cagliari, Barreca provato come titolare sull'out sinistro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Barreca provato come titolare sull’out sinistro

Pubblicato

su

La squalifica del giovane slovacco Adam Obert obbliga il tecnico dei rossoblu a puntare sul debutto dall’inizio dell’ex Torino

E’ la volta giusta, il match delle 14 tra Cagliari e Bari sarà lo sfondo della prima partita da titolare di Antonio Barreca. La sua prima parentesi in Sardegna l’ha portato alla vittoria della serie B 2015/2016, questa seconda avventura nell’isola si spera possa portare allo stesso buono esito.

Fabio Liverani ha deciso, riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, sarà lui il terzino sinistro che affronterà il prolifico attacco della squadra di Michele Mignani. Sarà lui e non lo squalificato Adam Obert, il quale dovrà scontare il turno che gli ha inflitto il giudice sportivo per il doppio giallo rimediato nella vincente trasferta di Benevento. L’ex giocatore del Monaco ha nettamente battuto la concorrenza del 2003 Franco Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.