Liverani: «Ad Ascoli abbiamo giocato bene, contro la Reggina era difficile, domani voglio...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Ad Ascoli abbiamo giocato bene, contro la Reggina era difficile, domani voglio…»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani nella conferenza stampa pre-Sudtirol: ecco le dichiarazioni del tecnico

Il Cagliari si gioca molto contro il Sudtirol. Non tanto la stagione – siamo a poco più di dieci partite giocate – quanto la faccia. La squadra rossoblù scende in campo allo stadio Druso di Bolzano nella giornata di domani, alle ore 14. I tifosi, che seguiranno in grande numero la squadra nella trasferta della 12esima giornata, chiedono una reazione. Ecco l’analisi dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani riguardo alle ultime partite disputate dai suoi uomini:

«Ad Ascoli abbiamo giocato bene, ma se perdi hai qualche problema. Contro la Reggina abbiamo giocato contro grandi giocatori con tanti anni di esperienza ed era una gara difficile, al secondo tempo potevamo vincerla ma ormai è passato. Domani voglio una gara di sostanza, sarà difficile e fisica ma con pazienza dobbiamo vincerla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.