Liverani: «Abbiamo preferito che Barreca resti qui a causa di qualche problema fisico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Abbiamo preferito che Barreca resti qui a causa di qualche problema fisico»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani interviene in conferenza stampa sulle condizioni di Barreca in vista del Benevento

Alla vigilia della gara contro il Benevento, in programma per domani allo stadio Ciro Vigorito, con il fischio d’inizio alle ore 14, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani parla in conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico romano ha fatto chiarezza sugli indisponibili e sulle condizioni di Antonio Barreca e Filippo Falco.

INDISPONIBILI – «Per problemi fisici solo Barreca ha avuto degli acciacchi. Sono piccoli incidenti di percorso per giocatori che hanno fatto una preparazione da soli, a differenza di chi ha fatto una preparazione con la squadra. Abbiamo preferito che Barreca e Falco restino qui. Da lunedì Barreca si rimette assieme al gruppo sperando di poter fare un lavoro duraturo. Sotto il livello fisico è un pò indietro. Sono dolori che qualcuno ha nella prima settimana di ritiro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.