L'Italia che verrà riparte anche da tre rossoblù. Lo scenario
Connettiti con noi

News

L’Italia che verrà riparte anche da tre rossoblù. Lo scenario

Pubblicato

su

All’indomani della sconfitta con la Macedonia del Nord che ha sancito la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, La Gazzetta dello Sport propone un interessante sguardo sul futuro

All’indomani della sconfitta con la Macedonia del Nord che ha sancito la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, La Gazzetta dello Sport propone un interessante sguardo sul futuro. Per costruire la Nazionale che verrà, a prescindere da chi guiderà la squadra, sarà fondamentale anche l’apporto di tre giovani giocatori del Cagliari.

La Rosea inserisce subito Alessio Cragno tra i pali, Raoul Bellanova sulla fascia e Matteo Lovato al centro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.