Lisandru Tramoni: «Voglio ringraziare il Cagliari. Sarete sempre nel mio cuore» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lisandru Tramoni: «Voglio ringraziare il Cagliari. Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

Pubblicato

su

Lisandru Tramoni ha voluto salutare il Cagliari attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole riferite al club che lo ha portato nel campionato italiano

Lisandru Tramoni ha voluto salutare il Cagliari attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole riferite al club che lo ha portato nel campionato italiano.

«Volevo ringraziare il Cagliari per queste 2 stagioni passate. Sembra poco per voi ma per me è qualcosa d’importante. Era un momento molto speciale per me lasciare la mia squadra di sempre @acajaccio , era difficile lasciare la mia città, i miei amici, la mia famiglia… ho pianto tanto all’inizio perché non era ne la mia lingua ne la mia città. Ma il Cagliari mi ha accolto molto bene, mi sono fatto amici, sono crescuto tanto e ho fatto di tutto per far valutare la Sardegna a livelo nazionale, sopratutto in Primavera. Mi sono impegnato fino alla fine per la mia squadra e questo valore me l’ha dato questa società, questa squadra. Adesso la mia avventura continua lontano da voi, però volevo ringraziarvi tutti e per tutto.Grazie Cagliari. Sempre nel mio cuore ❤️💙».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.