Lisandru Tramoni Cagliari, contratto in scadenza e futuro ancora da decidere: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lisandru Tramoni Cagliari, contratto in scadenza e futuro ancora da decidere: la situazione

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari Lisandru Tramoni è a Strasburgo con la squadra di Fabio Liverani

Prosegue la preparazione del Cagliari di Fabio Liverani in attesa degli appuntamenti ufficiali della stagione 2022/2023. C’è grande attesa per capire il punto della preparazione dei ragazzi del tecnico romano con le sfide di Coppa Italia e Serie B all’orizzonte contro, rispettivamente, Perugia e Como. Nei convocati per l’amichevole contro lo Strasburgo, squadra di Ligue 1, salta all’occhio quello di Lisandru Tramoni.

Il giovane giocatore fratello di Matteo Tramoni ha una situazione di mercato poco chiara. Con un contratto in scadenza nel 2023, il laterale classe 2003 non sembra essere tra le priorità della squadra. A testimonianza di ciò la possibilità di vederlo diventare un nuovo giocatore del Mantova come si era vociferato nelle scorse settimane. Tuttavia, per il momento, tutto tace. Il futuro di Lisandru Tramoni è ancora tutto da decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.