Libertazzi (ag. Lapadula): «Ha voglia e rabbia agonistica, vuole dimostrare tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Libertazzi (ag. Lapadula): «Ha voglia e rabbia agonistica, vuole dimostrare tanto»

Pubblicato

su

Ha parlato l’agente di Gianluca Lapadula, Gianluca Libertazzi: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante del Cagliari

Ha parlato, presso i microfoni di TMW, Gianluca Libertazzi. L’agente di Gianluca Lapadula ha affrontato vari temi, fra cui il suo stesso assistito. L’attaccante del Cagliari è attualmente infortunato per colpa di un problema alla caviglia. Ecco le dichiarazioni di Libertazzi su Lapadula:

«Lapadula ha inseguito la Serie A, l’ha voluta fortemente e la sua stagione parla chiaro. Si portava dietro questo problema alla caviglia, ha dovuto operarsi in artroscopia chirurgicamente, riuscirà ad avere un recupero più veloce ed è già al lavoro a Villa Stuart da 10 giorni. In un paio di mesi non è escluso che si possa rivedere in campo, proseguirà con doppi allenamenti e fisioterapia. Farà una stagione di tanta voglia e tanta rabbia agonistica, sarà molto voglioso di tornare in Serie A e di dimostrare che può segnare anche in Serie A».

«Il Cagliari ha avuto la sfortuna ed il demerito di retrocedere che gli ha lasciato tantissima voglia di rivincita, ma anche di rivalsa e di rivincita. Ranieri è un personaggio straordinario calcisticamente parlando, ma bisogna citarlo anche da un punto di vista umano. Quando è arrivato ha trovato un ambiente un po’ demotivato e con la sua gentilezza, la sua educazione ha costruito un gruppo straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.