L'ex portiere: «Cragno merita di meglio del Cagliari, spero che sia l'anno giusto per spiccare il volo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex portiere: «Cragno merita di meglio del Cagliari, spero che sia l’anno giusto per spiccare il volo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore e portiere italiano Massimo Cacciatori su Alessio Cragno del Cagliari

Le parole dell’ex portiere di calcio Massimo Cacciatori. Ora docente presso il Centro Sportivo di Coverciano, ha parlato all’evento Gran Galà del Calcio Umbro, tenutosi presso Assisi. Nel corso dell’intervista si è parlato di molti portieri italiani, fra cui Alessio Cragno del Cagliari. L’estremo difensore lascerà la Sardegna in questo calciomercato estivo. Le pretendenti sono diverse. Ecco le dichiarazioni di Cacciatori riprese da TMW:

«Cragno merita un palcoscenico migliore del Cagliari e mi auguro per lui che sia l’anno giusto per spiccare il volo e fare ancora meglio. È vero che non è alto, ma è una leggenda metropolitana che conti solo la struttura fisica, ci sono anche altre capacità e qualità che contano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.