L'ex Gianni Munari spiega il suo addio al calcio: «Era un peso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Gianni Munari spiega il suo addio al calcio: «Era un peso»

Pubblicato

su

L’ex Cagliari Gianni Munari ha parlato ai microfoni di Sport&Business in merito al suo addio al calcio e alle prospettive future

L’ex Cagliari Gianni Munari ha parlato ai microfoni di Sport&Business in merito al suo addio al calcio e alle prospettive future. Le sue parole.

«Sentivo il bisogno di disintossicarmi dal mondo del calcio, non perché fosse successo qualcosa di spiacevole ma perché il lavoro era diventato un peso e non più un piacere. Avevo ancora due anni di contratto con il Parma, avrei potuto continuare. Ora, però, la mia passione mi porta verso qualcos’altro, poi magari un giorno tornerò nel calcio. Ho visto molti miei compagni bruciarsi, fare investimenti errati, affidarsi a persone scorrette. Questa è la molla che mi ha spinto a passare dall’altra parte della scrivania. Nel momento in cui smetti di giocare, ti rendi conto che devi avere cura dei sacrifici fatti. La carriera sportiva è solo una parentesi, poi inizia una seconda vita nella quale devi essere responsabile e non sperperare ciò che hai guadagnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.