L'ex Cagliari su Mazzarri: «Ha inciso poco, ma è la scelta giusta per il Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari su Mazzarri: «Ha inciso poco, ma è la scelta giusta per il Napoli»

Pubblicato

su

Un ex Cagliari parla dell’attuale allenatore del Napoli, Walter Mazzarri: i partenopei sono avversari dei rossoblù in Serie A

Ha parlato Leonardo Semplici. L’ex allenatore del Cagliari si è confrontato presso i microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco uno stralcio delle sue parole sull’ex tecnico rossoblù Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo e il prossimo avversario del Cagliari in campionato con il suo Napoli. Le parole di Semplici:

«Mazzarri al momento ha inciso poco perché è appena arrivato, ma nel tempo metterà del suo. Questo Napoli è ancora figlio del Napoli dello scorso anno. La piazza di Napoli è il sogno per qualsiasi allenatore, ora hanno preso Mazzarri ed è stata una scelta azzeccata. Ha un passato importante e ha fatto già benissimo al Napoli. Auguro il meglio a lui e alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.