L'ex Cagliari Nainggolan promuove De Rossi: «Alla Roma sorprenderà. Alla Spal invece...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Nainggolan promuove De Rossi: «Alla Roma sorprenderà. Alla Spal invece…»

Pubblicato

su

L’ex Cagliari Radja Nainggolan ha così parlato di Daniele De Rossi nuovo allenatore della Roma. Le dichiarazioni del ninja

L’ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan ha così parlato del nuovo allenatore della Roma Daniele De Rossi. Le sue dichiarazioni via social:

«I primi responsabili sono sempre i calciatori, solo che nel mondo del calcio si taglia sempre l’allenatore per primo. Sono convinto che Daniele sorprenderà: l’ho avuto e conosco le sue idee. La piazza sta dietro a Mourinho e ci sta, perché ti ha fatto vincere una Conference, che per me non è un trofeo che conta visto che neanche esisteva tre anni fa, però è un trofeo. Alla Spal Si vedeva che voleva giocare in una certa maniera, ma non aveva i giocatori adatti. Questa è stata la ragione della sua fine con la SPAL, perché tutti vedevano come voleva giocare, ma se poi non hai il materiale umano adatto diventa difficile»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.