L'ex Cagliari Lykogiannis promette: «Se il Bologna arriva in Europa faccio questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Lykogiannis promette: «Se il Bologna arriva in Europa faccio questo»

Pubblicato

su

L’ex esterno del Cagliari, Charalampos Lykogiannis, ha fatto una promessa in caso di Europa con il Bologna

Charalampos Lykogiannis, ex esterno del Cagliari, ha fatto una promessa in caso di qualificazione europea con il Bologna. Le sue parole a Radio Tv Serie A:

«Se il Bologna va in Europa mi dipingo i capelli di rossoblù. Io ho un ottimo rapporto con Thiago Motta: stiamo facendo bene come gruppo. Lui è un grande allenatore, come è stato un grande calciatore; è molto intelligente a gestire la squadra, ci fa lavorare tantissimo, dobbiamo continuare così. È stato molto importante dialogare con Thiago Motta quest’estate. Lui mi ha detto cosa pensa di me e io ho cercato di dimostrare quanto valgo, continuando a lavorare per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.