L’ex Cagliari Di Francesco pronto a tornare in panchina: ecco dove allenerà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Di Francesco pronto a tornare in panchina: ecco dove allenerà

Pubblicato

su

Ecco dove allenerà l’ex allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco, tra gli ultimi giocatori esonerati dal Presidente Tommaso Giulini

Quella di Cagliari non è stata una parentesi felice ed entusiasmante per Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore del Sassuolo e della Roma era arrivato in Sardegna con grandi aspettative per poi fallire nell’intento, a tal punto da ricevere l’esonero da parte della società isolana. Troppo forte l’assenza di risultati utili.

Stando a quanto riportato da Sport24, l’ex allenatore del Cagliari dopo l’ennesimo esonero (stavolta all’Hellas Verona) sarebbe infatti in contatto con l’AEK di Atene. I suoi agenti sono già stati avvistati nella capitale ellenica. Trattativa partita, ma non è l’unico profilo sondato per la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.