Levante-Deportivo sotto inchiesta, Acquafresca: «Non dobbiamo farci condizionare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Levante-Deportivo sotto inchiesta, Acquafresca: «Non dobbiamo farci condizionare»

Pubblicato

su

L’ex bomber del Cagliari oggi “delantero” del Levante, la squadra spagnola nella quale milita dallo scorso gennaio e con la “camiseta” della quale ha segnato il suo secondo gol nel pareggio di Maiorca dell’ultimo weekend, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi iberici di Superdeporte.es. L’attacante di proprietà del Bologna in prestito appunto alla squadra valenciana si esprime sull’inchiesta che è stata aperta sulla partita Levante-Deportivo La Coruña giocatasi lo scorso 13 aprile (0-4), partita che è stata individuata come sospetta per una possibile combine: “Noi dobbiamo pensare a fare bene in campo, quello che succede all’esterno non ci riguarda. La squadra pensa al lavoro sul campo”.

Sospetti che sono sorti per via di alcune dichiarazioni attribuite a Javi Barkero. Come riportato da Elmundo.es il centrocampista del Levante al termine del primo tempo della sfida contro i Galiciani avrebbe accusato i suoi compagni, Ballesteros, Juanfran, Munúa e Juanlu, di scarso impegno.

Robert prosegue: Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo, per ciò di cui si parla e si scrive. Credo non faccia bene alla squadra. La giustizia deve indagare ma io non posso dire nulla in merito. Una situazione simile mi è successo di viverla in Italia, è stato e continua ad essere un grosso pasticcio. Sappiamo che è una situazione delicata, ma noi dobbiamo superare tutto lavorando. Spero che le persone su cui si indaga siano pulite e che tutto si risolva per il meglio. Futuro? Qualsiasi cosa accada io penso a lavorare. Per il Futuro non so nulla. Quello che è certo è che questa vicenda non influirà sulla mia decisione di continuare o meno ad indossare la maglia del Levante“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.