Benevento Cagliari, Letizia fa chiarezza sulla rete di Luvumbo: le dichiarazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento Cagliari, Letizia fa chiarezza sulla rete di Luvumbo: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Le parole del giocatore del Benevento Gaetano Letizia sulla sconfitta rimediata questo sabato contro il Cagliari

Ha parlato il giocatore del Benevento Gaetano Letizia del match disputato e perso in casa contro il Cagliari di mister Fabio Liverani, presso i microfoni di Ottochannel. Oltre al gol dell’ex Gianluca Lapadula, è arrivata la prima rete in campionato di Zito Luvumbo, giovanissimo in rampa di lancio per i sardi. Ecco le dichiarazioni dell’esterno giallorosso riportate da TMW:

SECONDO GOL- «Dobbiamo lavorare molto perché il secondo gol è stata una disattenzione di tutta la squadra. Questa partita ci dà la consapevolezza di essere un’ottima squadra, lo abbiamo dimostrato nel primo tempo. Siamo andati un po’ in difficoltà dopo il gol di Lapadula. Stiamo lavorando, dobbiamo entrare nei meccanismi del nuovo modulo. Ce la possiamo giocare con tutti»

OBERT – «La partita? Penso che ci sia stato un ottimo Benevento soprattutto nel primo tempo. Dopo l’espulsione di Obert è stata dura perché non è facile fare gol quando tutti si chiudono»

IL FINALE – «Dispiace per il risultato perché abbiamo fatto un’ottima partita. Purtroppo il calcio è questo, bisogna lavorarci e pensare alla partita di Brescia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.