L'Estonia non convoca Klavan per il torneo baltico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’Estonia non convoca Klavan per il torneo baltico

Pubblicato

su

Duro colpo per il difensore del Cagliari Ragnar Klavan, non convocato dal ct dell’Estonia per partecipare al torneo baltico

Non c’è pace per Ragnar Klavan. La sua stagione al Cagliari è stata decisamente al di sotto delle aspettative e delle sue qualità. Il commissario tecnico dell’Estonia Haberli non ha potuto fare a meno di notare la situazione problematica del giocatore: contratto con i rossoblù in scadenza e rendimento negativo. È proprio per questi motivi che il ct ha deciso di non convocare l’estone in occasione del torneo baltico. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da TuttoMercatoWeb.com:

«Ho sentito Klavan che ha il suo contratto in scadenza in Italia. Non sa cosa succederà quest’estate. Adesso non è il momento giusto per me per parlargli riguardo l’esclusione, perché è incerto sul futuro, non sa cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.