L'esonero di Eusebio Di Francesco è ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’esonero di Eusebio Di Francesco è ufficiale

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio, tramite un comunicato web, ufficializza l’esonero di Eusebio Di Francesco. Si ricomincia con un nuovo capitolo

Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dei rossoblù. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa tramite un comunicato web che il Cagliari Calcio ha diramato attraverso i suoi canali social.

«Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo.

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.