Pavoletti: «Ranieri dopo la Lazio? Nel momento in cui voleva andarsene...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pavoletti: «Ranieri dopo la Lazio? Nel momento in cui voleva andarsene…»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha parlato ai canali del club del tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole

Nella giornata odierna il classe 89′ Leonardo Pavoletti ha rivelato un retroscena circa l’allenatore Claudio Ranieri. L’attaccante e capitano del Cagliari ha parlato ai canali del club del momento delle possibili dimissioni del tecnico dopo la partita contro la Lazio. Le sue parole:

ULTIMA STAGIONE E RANIERI DOPO LA LAZIO – «Se devo raccontare in tre flash la stagione appena passata dico assolutamente la partita contro il Frosinone, mi prendo qualche merito (sorride n.d.r.). Da lì è nata a nostra consapevolezza che potevamo stare in Serie A. Il secondo grande scalino è stato la riunione post partita dopo la Lazio in casa, avevamo perso. Il mister voleva, per darci un scossa e per farci da parafulmine, provare a dimettersi; noi ce lo siamo tenuti stretti. Il terzo flash è il momento della partita a Reggio Emilia, della salvezza raggiunta».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.