Lella Ternana, trattativa avviata per il giocatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lella Ternana, trattativa avviata per il giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

Lella Ternana, la trattativa per il giocatore del Cagliari risulta avviata in questo momento: Capozucca lo vuole in Umbria

L’ex d.s. dei rossoblù ora alla Ternana, Stefano Capozucca, ha avviato i contatti con la propria vecchia società per quanto riguarda un centrocampista della squadra di Claudio Ranieri. Si tratta della duttile mezzala Nunzio Lella, in grande spolvero nel ritiro prestagione del Cagliari. Quest’oggi il Corriere dello Sport riporta che la trattativa risulta essere avviata per il passaggio del classe 2000 alla società umbra, dove troverebbe molto più minutaggio. Bisognerà capire quali sono le intenzioni tanto del tecnico romano quanto della dirigenza isolana. Il calciatore pugliese ha dato dimostrazione di grande duttilità e disponibilità nelle amichevoli tra Chatillon, Saint-Vincent e Brest, attributi riconosciuti anche dal suo allenatore. Una sua partenza potrebbe essere intesa con il fine di permettere al ventitrenne di completare il proprio percorso di crescita con una ulteriore stagione nel campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.