Lella Ternana, primo "no" del Cagliari al trasferimento del rossoblù: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lella Ternana, primo “no” del Cagliari al trasferimento del rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

La Ternana e il suo direttore sportivo Stefano Capozucca incassano il primo “no” del Cagliari al prestito di Nunzio Lella

Il Cagliari prosegue il percorso di marcia verso la Coppa Italia e la Serie A. Non mancano le novità di mercato per la formazione rossoblù. Una di queste riguarda la situazione del centrocampista Nunzio Lella. Il centrocampista isolano ha tanto mercato in Serie B. Dopo l’infortunio di Marko Rog, il numero 23 potrebbe restare: soprattutto dopo le voci di un possibile prestito in cadetteria e un buon pre campionato. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, proprio il Cagliari avrebbe risposto “no” alla richiesta di prestito del classe 2000 di un club della Serie B. Si tratta della Ternana e dell’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.