Legrottaglie: «Ci sono sconfitte che hanno il sapore della vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Ci sono sconfitte che hanno il sapore della vittoria»

Pubblicato

su

Il vice allenatore di Rastelli, Nicola Legrottaglie, ha stimolato i suoi con una citazione di Bruce Lee dopo la sconfitta del Cagliari di ieri a Roma

Buona la prima, un po’ meno la seconda per Nicola Legrottaglie. Il nuovo vice allenatore del Cagliari, alla sua seconda partita sulla panchina dei rossoblù, ha provato a rincuorare i suoi dopo la sconfitta di ieri dell’Olimpico contro la Roma. Nel posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A, i rossoblù sono stati battuti per 1-0 a causa del gol segnato dall’attaccante bosniaco Edin Dzeko nella ripresa. Ma nonostante l’ennesimo k.o. esterno, Massimo Rastelli si è mostrato soddisfatto nel post partita di Roma-Cagliari. È dello stesso avviso il suo vice che su Facebook ha citato Bruce Lee per stimolare i giocatori rossoblù: «”Cos’è la sconfitta? Nient’altro che educazione, il primo passo verso qualcosa di meglio” (Bruce Lee). Ci sono sconfitte che lasciano il sapore di una vittoria. Succede quando dai tutto, quando esci dal campo a testa alta, guardando negli occhi un avversario più forte. Così si costruiscono le vittorie. Educandoci alla sconfitta e traendo da essa un insegnamento. Noi, ieri sera, abbiamo vinto perdendo. (Lee grottaglie)». Firmato Legrottaglie, anzi Lee grottaglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.