Legrottaglie: «Non si sono visti i 250 milioni di differenza» (FOTO)

legrottaglie
© foto www.cagliarinews24.com

Il vice allenatore del Cagliari Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione dei rossoblù a San Siro contro il nuovo di Milan di Montella

Non solo Massimo Rastelli. Anche il suo vice, Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione del Cagliari a San Siro contro il Milan. I rossoblù hanno tenuto testa alla squadra di Vincenzo Montella, rinforzata quest’estate con colpi milionari dalla nuova proprietà cinese. La differenza però non si è vista in campo, secondo il tecnico in seconda della formazione sarda. Alla fine ha deciso solo una punizione di Suso che ha evitato che il Cagliari tornasse a casa con dei punti meritati. Sui social, Legrottaglie ha espresso così la sua idea del match: «250 milioni di differenza a volte si vedono. A volte no», insieme ad una foto abbastanza esplicativa.

RASTELLI – Meno filosofico, Massimo Rastelli ha espresso così anche su Twitter la sua soddisfazione: «Grinta, carattere e personalità: orgoglioso di questa squadra. Questa prestazione vale più di una vittoria».

PADOIN E PISACANE – I due difensori rossoblù – Simone Padoin e Fabio Pisacane – hanno invece usato Instagram per esprimere le loro sensazioni dopo Milan-Cagliari.

Articolo precedente
van der wielCagliari, oggi la presentazione di van der Wiel
Prossimo articolo
cagliariCagliari, ecco gli appuntamenti dei rossoblù con le nazionali