Legrottaglie: «Non si sono visti i 250 milioni di differenza» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Non si sono visti i 250 milioni di differenza» (FOTO)

Pubblicato

su

Il vice allenatore del Cagliari Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione dei rossoblù a San Siro contro il nuovo di Milan di Montella

Non solo Massimo Rastelli. Anche il suo vice, Nicola Legrottaglie ha lodato la prestazione del Cagliari a San Siro contro il Milan. I rossoblù hanno tenuto testa alla squadra di Vincenzo Montella, rinforzata quest’estate con colpi milionari dalla nuova proprietà cinese. La differenza però non si è vista in campo, secondo il tecnico in seconda della formazione sarda. Alla fine ha deciso solo una punizione di Suso che ha evitato che il Cagliari tornasse a casa con dei punti meritati. Sui social, Legrottaglie ha espresso così la sua idea del match: «250 milioni di differenza a volte si vedono. A volte no», insieme ad una foto abbastanza esplicativa.

RASTELLI – Meno filosofico, Massimo Rastelli ha espresso così anche su Twitter la sua soddisfazione: «Grinta, carattere e personalità: orgoglioso di questa squadra. Questa prestazione vale più di una vittoria».

PADOIN E PISACANE – I due difensori rossoblù – Simone Padoin e Fabio Pisacane – hanno invece usato Instagram per esprimere le loro sensazioni dopo Milan-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.