Legrottaglie: «Cagliari? Ambiente strano. Si creano dinamiche inspiegabili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie: «Cagliari? Ambiente strano. Si creano dinamiche inspiegabili»

Pubblicato

su

Legrottaglie ha fatto parte del Cagliari e, nel corso di un’intervista rilasciata a Tmw ha spiegato alcune dinamiche viste dall’interno

Legrottaglie ha fatto parte del Cagliari e, nel corso di un’intervista rilasciata a Tmw ha spiegato alcune dinamiche viste dall’interno. Le sue parole.

«È un ambiente un po’ particolare e si creano dinamiche che non ti spieghi. Quando siamo andati noi e abbiamo fatto bene arrivando a 47 punti con Rastelli poi dopo hanno cercato di rinforzare la squadra mettendoci anche buona volontà però non ci sono riusciti. E’ forse un problema di alchimia, di dinamiche che devono incastrarsi per fare un buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.