Lega Serie A, Scaroni rassegna le dimissioni come consigliere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, Scaroni rassegna le dimissioni come consigliere

Pubblicato

su

Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è dimesso dal suo ruolo di consigliere della Lega: ecco la decisione del numero uno rossonero

Paolo Scaroni si dimette dal ruolo di consigliere della Lega Serie A. Il presidente del Milan ha presentato oggi le sue dimissioni in videoconferenza due settimane dopo il caos della Super League. Ecco il comunicato.

«In apertura di riunione il Presidente Dal Pino si è complimentato con l’Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due Società retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. Il Presidente Dal Pino ha poi preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni. L’Assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all’ordine del giorno, ha deciso all’unanimità di rinviare la discussione a una prossima riunione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.