Lega Serie A, salta l'assemblea odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, salta l’assemblea odierna

Pubblicato

su

L’assemblea della Lega Serie A prevista per questa mattina è stata rinviata a causa dell’assenza di nove società all’incontro

Niente assemblea della Lega Serie A: la riunione, prevista per questa mattinata, è saltata a causa di diverse assenze. Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, sarebbero nove i club non pervenuti: Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino. Nel frattempo sotto osservazione anche la situazione legale di Sky, che nelle scorse ore ha presentato una nuova offerta per l’acquisizione dei diritti televisivi: il 12 febbraio il tribunale di Milano ha ordinato l’esecuzione del decreto ingiuntivo contro l’emittente per il versamento dell’ultima rata della scorsa stagione, corrispondente a 130 milioni. L’ordinanza è stata depositata stamattina.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.