Lega Serie A, nuova assemblea in giornata: gli argomenti da trattare
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, nuova assemblea in giornata: gli argomenti da trattare

Pubblicato

su

Lega Serie A, prevista una nuova assemblea in giornata tra i vertici: ecco gli argomenti da trattare, tra ripresa e taglio stipendi

Si riunirà quest’oggi una nuova assemblea di Lega, in via del tutto eccezionale. La situazione dettata dall’emergenza è in continua evoluzione per cui i vertici di Serie A e non solo che si confrontano spesso. La Gazzetta dello Sport spiega gli argomenti da trattare.

In primis si discuterà della possibile ripresa del campionato, che tuttavia rimane strettamente legata al percorso del Coronavirus. C’è chi è scettico ad andare oltre il 30 giugno. Gli stipendi l’altro tema principale: si cerca una linea comune per risolvere il problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.