Lega Serie A, i club all'unanimità: «Portare a termine la stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, i club all’unanimità: «Portare a termine la stagione»

Pubblicato

su

La Lega Serie A precisa la sua volontà dopo la riunione in videoconferenza di stamani: i 20 club sono unanimi nel voler riprendere il campionato

Dopo la nota di ieri e la nuova videoconferenza di oggi arriva il comunicato ufficiale della Lega Serie A. La volontà dei club, all’unanimità, è quella di riprendere il campionato e portare a termine la stagione. Questo il comunicato: «L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonchè in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.