Lega B, Abodi telefona a Giulini: «Nessun complotto contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lega B, Abodi telefona a Giulini: «Nessun complotto contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo gli ultimi controversi episodi arbitrali che sono costati al Cagliari uomini e punti nelle sfide contro Brescia e Como, lo sfogo del direttore sportivo Stefano Capozucca e quello di Marco Storari nel post partita di domenica scorsa, ecco l’intervento del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi inteso a rassicurare la società rossoblu. Come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, il numero uno della Lega ha telefonato al presidente Giulini che, amareggiato, domenica sera ha evitato di andare a salutare la squadra arbitrale a fine partita.

 

Queste le parole di Abodi: «Non c’è assolutamente alcun complotto contro il Cagliari, ho sentito il presidente Giulini al telefono, abbiamo parlato diffusamente e in lui non ho sentito rabbia, ma solo amarezza. Non poteva essere diversamente specialmente per quanto accaduto a Brescia. Ci tengo a precisare come la Lega di Serie B e l’Associazione Arbitri sono due entità distinte. È ovvio che dobbiamo collaborare insieme per la riuscita del campionato, ma ci tengo a precisare che non siamo noi a occuparci delle designazioni. Crediamo fermamente che se un arbitro sbaglia debba essere fermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.