Leeds United Cagliari, Liverani può recuperare un giocatore per il match contro gli inglesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Leeds United Cagliari, Liverani può recuperare un giocatore per il match contro gli inglesi

Pubblicato

su

Un giocatore del Cagliari di Fabio Liverani potrebbe recuperare per il match contro gli inglesi del Leeds United

Prosegue la preparazione del Cagliari di Fabio Liverani in questa caldissima estate. Prima degli impegni ufficiali di Coppa Italia e Serie B (rispettivamente contro Perugia e Como), la squadra sarda dovrà ancora concludere il ciclo di amichevoli. Dopo la vittoria contro lo Strasburgo in terra francese, ai ragazzi di Liverani attende il Leeds United, rinomata squadra di Premier League.

Proprio in occasione della partita contro la rosa allenata da Jesse Marsch, il Cagliari potrebbe ritrovare un giocatore fermato dagli acciacchi fisici. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Liverani può sorridere e ritrovare fra le proprie file Edoardo Goldaniga. Il centrale di difesa è stato al centro di varie voci di mercato, ma il suo destino sembrano essere ancora i colori rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.