Leeds United Cagliari, ancora out Nandez e Deiola ma non solo: tutti i possibili assenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Leeds United Cagliari, ancora out Nandez e Deiola ma non solo: tutti i possibili assenti

Pubblicato

su

Fabio Liverani dovrà fare a meno di diversi giocatori per la sfida amichevole fra il suo Cagliari e il Leeds United

Si avvicina una sfida amichevole di lusso per il Cagliari di Fabio Liverani. Il Leeds United è tra le squadre della prossima Premier League e il fascino della sfida in terra inglese si può sentire eccome. La squadra sarda cerca conferme dopo la vittoria convincente contro lo Strasburgo in terra francese.

Chi non ci sarà nella prestigiosa sfida dell’Elland Road? Mister Fabio Liverani non potrà contare su diversi elementi. Come riporta L’Unione Sarda, restano fermi ai box Alessandro Deiola e Nahitan Nandez ma non solo. Non partiranno per l’Inghilterra anche Marko Rog, Matteo Tramoni, Isaias Del Pupo e Giuseppe Ciocci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.