Lecce, D'Aversa: «Testata? Gesto non bello da vedere, salvezza? Primo scontro diretto che perdiamo»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, D’Aversa: «Testata? Gesto non bello da vedere, salvezza? Primo scontro diretto che perdiamo»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, nel post partita della gara contro il Verona. Tutti i dettagli

Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga del Lecce contro il Verona. L’allenatore ha provato a spiegare la testata rifilata ad Henry nel finale di gara.

TESTATA – «C’è stato un finale concitato, con provocazioni. Non volevo recar danno ai miei ragazzi con delle espulsioni, siamo andati a contatto con Henry che ha continuato nelle provocazioni. Il gesto non è sicuramente bello da vedere. Non sono entrato in campo per tirare una testa, volevo far si che i miei giocatori in particolare Gendrey e Pongracic non prendessero squalifiche. Lui si è avvicinato e ha provocato. Premeditazione? Assolutamente no, il gesto è brutto ma non era inizialmente mia intenzione. Gli ultimi minuti di gara era una provocazione continua».

SALVEZZA – «È il primo scontro diretto che perdiamo. Bisogna capire e migliorare gli aspetti di una sconfitta come oggi in cui abbiamo tirato anche tante volte in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.