Focus
Lecce Cagliari, Piccoli cerca il secondo gol consecutivo: ecco da quanto manca in Serie A
Lecce Cagliari, l’attaccante classe 2001 Roberto Piccoli cerca il secondo gol consecutivo: ecco da quanto gli manca nel campionato di Serie A
Il giocatore classe 2001, ex della sfida odierna presso lo stadio Via del Mare, è tra i più in palla in questo inizio di stagione dei rossoblù. Roberto Piccoli è pronto a vivere il pieno di emozioni rappresentato dalla partita tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida valida per la terza giornata del massimo livello del calcio italiano si svolgerà dalle ore 18:30 sotto la direzione del signor Michael Fabbri di Ravenna. Ora l’attaccante arrivato dall’Atalanta cerca il secondo gol consecutivo dopo quello siglato contro il Como, vi segnaliamo da quanto gli manca nel campionato di Serie A. La statistica:
“Roberto Piccoli, in gol nell’ultimo match di campionato contro il Como, potrebbe segnare in due gare di fila in Serie A per la prima volta dal maggio 2023 con la maglia dell’Empoli. Il classe 2001, ad una lunghezza dalle 100 presenze in Serie A, ne ha collezionate 35, condite da cinque gol, nello scorso campionato con il Lecce”.