Lecce Cagliari, l'alternativa se non dovesse farcela Prati: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lecce Cagliari, l’alternativa se non dovesse farcela Prati: la situazione

Pubblicato

su

Lecce Cagliari, vi riportiamo quella che potrebbe essere l’alternativa se non dovesse farcela Matteo Prati: la situazione

Lecce Cagliari sarà lo scontro diretto della 19a giornata del campionato di Serie A 23-24, le formazioni di D’Aversa e Ranieri si stanno preparando alla battaglia. Il giovanissimo centrocampista Matteo Prati – vittima di un affaticamento muscolare in settimana – ha recuperato ed è nella lista dei convocati. Quest’oggi il Corriere dello Sport riporta l’alternativa all’impiego del classe 2003 qualora non dovesse riuscire a partire dal primo minuto.

Nel caso in cui l’ex giocatore della Spal non fosse schierato titolare da Sir Claudio sarebbe pronta l’alternativa che porta il nome del franco congolese Antoine Makoumbou. In questa evenienza il tecnico romano potrebbe poi optare per schierare ai suoi fianchi da interditori Alessandro Deiola e Ibrahim Sulemana!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.