"Le Voci del Sant'Elia", un documentario che proietta la storia del Cagliari
Connettiti con noi

News

“Le Voci del Sant’Elia”, un documentario che proietta la storia del Cagliari

Pubblicato

su

Entro il 2022 uscirà il documentario “Le Voci del Sant’Elia” un documentario che narrerà di tutte le storiche avventure del Cagliari

“Le voci del Sant’Elia”è un documentario che uscirà entro il 2022 diretto da Gianluca Caboni, Marco Camba e Emanuel Cossu che vuole raccontare le imprese avvenute tra le mura di questo stadio: dalle avventura del Cagliari alle nottate di Italia 90.

Il progetto è stato lanciato tramite il profilo ufficiale Instagram: «Con la demolizione del Sant’Elia ormai programmata per il 2023, siamo ancora più felici di lavorare al documentario che terrà vivo il ricordo dello storico stadio del Cagliari.  Il documentario “Le Voci del Sant’Elia” uscirà entro l’anno! Stay tuned!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.