Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport  
Connettiti con noi

News

Salvezza, lotta all’ultimo respiro. La Salernitana ha riaperto i giochi

Pubblicato

su

Una lotta salvezza fino all’ultimo respiro caratterizza questo finale di stagione. La Salernitana ha riaperto i giochi: chi retrocederà?

Una lotta salvezza fino all’ultimo respiro caratterizza questo finale di stagione. La vittoria della Salernitana, sottolinea La Gazzetta dello Sport, ha riaperto una battaglia che sembrava ormai decisa. Ogni sfida, ora, diventa importante. Ogni punto, ogni gol possono essere decisivi sul destino di queste cinque compagini che dovranno fare i conti con degli spietati scontri diretti. Il primo è stato quello tra Genoa e Cagliari: un match tutto fisico, in cui l’aggressività e lo spirito del Grifone che sabato affronterà una Sampdoria con qualità ma attualmente un po’ scarica, hanno prevalso sulla compagine sarda, anch’essa con più qualità ma con meno spirito battagliero. Ormai segnato, invece, il percorso del Venezia, immobilizzato dalla paura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.