Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazzari sull’esultanza con Matri: «Era come a dire ‘Ehi mister, facci giocare un po’ di più’»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex giocatore del Cagliari per circa tre anni tra 2008 e 2011, ha spiegato il significato dell’esultanza con Matri

Andrea Lazzari, ex giocatore del Cagliari attualemente in forza alla Vigor Senigallia ha rilasciato una lunga intervista a SerieD24 nel corso della quale ha toccato molti temi, tra il rapporto con i compagni, il periodo in Sardegna ed altro. Una volta e per tutte ha voluto spiegare il significato della tipica esultanza che metteva in mostra con Alessandro Matri: Queste le sue parole a riguardo: «Essenzialmente era indirizzata al mister Allegri. Era per dirgli che doveva farci giocare di più. Di solito noi entravamo nel secondo tempo e spesso, riuscivamo a segnare. Era come a dire ‘Ehi mister, facci giocare un po’ di più»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.