Lazzari: «Partita interessante e delicata. Pereiro? Importante sfruttare le sue qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Partita interessante e delicata. Pereiro? Importante sfruttare le sue qualità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del doppio ex di Udinese e Cagliari Andrea Lazzari in vista del match di domenica

Raggiunto dai microfoni de La Nuova Sardegna in quanto doppio ex dell’occasione, Andrea Lazzari ha espresso le sue opinioni riguardo Udinese-Cagliari, in programma domenica alle 15. Il commento su Gaston Pereiro.

«Sarà una partita interessante anche per le conseguenze che porterà in classifica. Una vittoria da parte dell’Udinese vorrebbe dire allontanarsi dal rischio di rientrare nel discorso salvezza; la vittoria del Cagliari permetterebbe di consolidare il piccolo vantaggio creato per uscire dalle zone calde della classifica. Queste partite sono talmente delicate che per paura di non perderle, finiscono con un pareggio. Pereiro? Ottimo giocatore. Mazzarri deve capire dove posizionarlo in campo per sfruttare al meglio le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.