Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazzari: «Al Cagliari tre anni fantastici, ho raggiunto anche la Nazionale»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Andrea Lazzari ricorda i suoi tre anni passati in maglia rossoblù: le dichiarazioni

L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana Andrea Lazzari ricorda il suo passato triennale in rossoblù: ecco le sue dichiarazioni rilasciate a SerieD24

«In Sardegna – ricorda Lazzari – sono stati tre anni fantastici, perché sono stati gli anni del ritorno in Serie A. Capitan Conti mi ha accolto benissimo e ho trovato un gruppo bellissimo, dato che ho legato molto con Biondini, Matri, Marchetti, Fini e Lupatelli. Nel secondo anno sono stato fortunato aessere chiamato diverse volte in Nazionale, ho dei ricordi piacevolissimi. Allegri, durante la preparazione estiva, si fermava in allenamento a calciare a piedi nudi ai portieri. Si vedeva che aveva ancora un gran tiro»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.