Hanno Detto
Lazzari sul Cagliari: «Due grandi prove per i sardi, a volte si crea tanto e si segna poco e a volte il contrario, sono momenti!»

Lazzari ha aperto una digressione circa l’attualità del Cagliari ed il momento attraversato dai sardi in Serie A
La stagione del Cagliari sta vivendo alti e bassi, con momenti di grande prestazione e altrettanti di difficoltà. Andrea Lazzari, ex giocatore rossoblù, ha voluto condividere le sue riflessioni sulla squadra ai microfoni di Radio Sportiva, evidenziando come a volte il calcio possa essere crudele. Nonostante le difficoltà, Lazzari ha notato la crescita del Cagliari, specialmente dopo le recenti vittorie contro squadre di alto livello come Juventus e Fiorentina. L’ex centrocampista ha analizzato le dinamiche della squadra, sottolineando come il rendimento possa cambiare drasticamente a seconda delle circostanze.
«Si sono momenti che si attraversano durante la stagione a volte raccogli meno di quanto hai seminato, adesso il Cagliari ha avuto queste due partite dove, a sorpresa, ha fatto un grande risultato contro la Juventus e contro la Fiorentina con la quale sono emerse anche diverse occasioni per fare gol, ecco sono un po’ i momenti che a volte crei poco e che le uniche occasioni che hai le sfrutti al 100% ed altre in cui crei tanto ma basta un’azione degli avversari per perdere la partita»
LEGGI ANCHE: Brescianini polemico sul Cagliari: «Le perdite di tempo dei sardi? Potevamo essere un po’ più scaltri»