Lazio Torino, la battaglia durerà a lungo: si andrà al Collegio di Garanzia
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, la battaglia durerà a lungo: si andrà al Collegio di Garanzia

Pubblicato

su

Per il caso del mancato match tra Lazio e Torino c’è ancora molta strada: il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI sembra certo

Sembra destinata a durare molto a lungo la battaglia legale tra LazioTorino. A giorni è attesa la sentenza della Corte d’Appello in merito al ricorso presentato dalla Lazio e discusso nella giornata di ieri, ma la storia non finirà.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, chiunque perderà in questo grado di giudizio ricorrerà al Collegio di Garanzia del CONI, come accaduto anche per Juventus Napoli. Sia i biancocelesti che i granata, dunque, sembrano decisi ad arrivare fino in fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.