Lazio, seduta mattutina: solo otto giocatori agli ordini di Pioli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, seduta mattutina: solo otto giocatori agli ordini di Pioli

Pubblicato

su

La prima delle due sedute odierne a Formello ha visto la partecipazione di un numero straordinariamente esiguo di calciatori. In una Lazio priva di una quindicina di nazionali, mister Pioli ha deciso di non forzare i ritmi per quei giocatori che non sono al massimo della condizione, approfittando anche dei tempi dilatati dovuti alla pausa di campionato. 
Sul campo di allenamento stamani erano appena otto gli atleti impegnati: Ledesma, Pereirinha, Ciani, Keita, Novaretti, Cavanda, Braafheid e Perea si sono dati da fare con esercitazioni di tipo atletico dopo un po’ di palestra.

Nazionali out, come detto, e assenti gli infortunati Djordjevic e Konko, hanno invece lavorato solo in palestra Klose e Radu (quest’ultimo ieri aveva abbandonato anticipatamente l’amichevole per via di un fastidio muscolare).
Nel pomeriggio i biancocelesti tornano sul campo per esercitarsi col pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.