Lazio, scelte coraggiose per Sarri contro il Cagliari o torna la vecchia guardia? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, scelte coraggiose per Sarri contro il Cagliari o torna la vecchia guardia? Le ultime

Pubblicato

su

Le possibili scelte di formazione dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, in vista della partita dell’Olimpico col Cagliari

Il Cagliari e la Lazio tornano a sfidarsi in campionato. La partita dello stadio Olimpico, in scena sabato 26 novembre, è valevole per la 14a giornata di Serie A. Chi schiera Maurizio Sarri contro i giocatori di sir Claudio Ranieri? La Gazzetta dello Sport offre un spunto su cui riflettere. Contro il Celtic, nella sfida vinta in Champions League per 2-0, i biancocelesti sono scesi in campo con un formazione decisamente giovane. Ai vari Immobile, Pedro e Cataldi sono stati preferiti Isaksen, Castellanos e Rovella. La vecchia guardia potrebbe essere dunque nuovamente schierata contro il Cagliari?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.