Lazio, Reja ne chiama 22: c'è Minala - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Reja ne chiama 22: c’è Minala

Pubblicato

su

Ritorno a Cagliari per l’ex rossoblù Edy Reja: l’allenatore si appresta a tornare al Sant’Elia da avversario alla guida della sua Lazio. Terminata la seduta di rifinitura, il club capitolino ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in terra sarda.
Reja deve fare a meno dello squalificato Candreva e di tanti infortunati fra i quali Cana e Perea, quindi sceglie di portare con sé tutti gli elementi disponibili della rosa. Fra questi c’è anche Joseph Minala, giocatore della Primavera che recentemente è diventato caso mediatico grazie ai (o per colpa dei) social network. Il ragazzo infatti dimostra fisicamente più anni di quelli che gli attribuisce la carta d’identità, e la cosa lo ha messo suo malgrado al centro di ironie e tormentoni del web.

Questi i 22 chiamati da Edy Reja:
Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha 
Difensori: Biava, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson, Minala
Attaccanti: Klose, Keita, Kakuta, Lombardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.