Lazio, primo allenamento in vista della partita contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, primo allenamento in vista della partita contro il Cagliari

Pubblicato

su

Inizia la settimana di Cagliari- Lazio e la squadra biancoceleste di mister Simone Inzaghi riprende gli allenamenti al centro sportivo di Formello.

Questo pomeriggio, alle 17.30 sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello si è svolto il primo allenamento della Lazio che domenica inizierà la nuova stagione 2020/2021 con la sfida contro il Cagliari. Dopo un riscaldamento atletico, la training session di oggi organizzata da mister Simone Inzaghi e dal suo staff si è caratterizzata per un’ampia esercitazione tecnica con focus sul possesso palla a squadre, blocco atletico con corsa a intermittenza e partitella finale a campo ridotto. Nuovo allenamento previsto per domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.