Lazio, nuova seduta a Formello: in gruppo Biglia, de Vrij e Anderson - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, nuova seduta a Formello: in gruppo Biglia, de Vrij e Anderson

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della sfida di sabato al Sant’Elia contro il Cagliari. Questo pomeriggio, infatti, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per una nuova seduta d’allenamento: per l’occasione si sono rivisti in campo Biglia, rientrato dagli impegni con la nazionale argentina, de Vrij Felipe Anderson, che ieri hanno lavorato in palestra. Unico assente Radu, che ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio e pertanto sarà costretto a saltare la trasferta in Sardegna, e va ad aggiungersi agli infortunati Djordjevic, Gentiletti e Konko.

Per il resto, solo problemi d’abbondanza per il tecnico Pioli, che contro il Cagliari potrebbe ricorrere al turnover. In avanti, probabile panchina per Klose, con Keita al suo posto nel 4-3-3, supportato da Candreva e Felipe Anderson. In difesa Braafheid prende il posto di Radu infortunato, e al centro la coppia di difensori dovrebbe essere quella composta da de Vrij e Mauricio. Domani è in programma la rifinitura e, a seguire, la conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.