Lazio, momento difficile. La società: «Liti interne? Tutto assurdo»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, momento difficile. La società: «Liti interne? Tutto assurdo»

Pubblicato

su

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Le sue parole

La Lazio sta attraversando un periodo delicato. A far chiarezza, soprattutto sulle dinamiche interne, è il direttore della comunicazione Stefano De Martino. Ecco le sue parole a Radio Incontro Olympia:

MOMENTO – «C’è delusione. Quando sei ad un punto dalla Juve alla ripresa di questo strano campionato, dispiace perdere tre partite di seguito. È sembrato quindi che l’obiettivo primario della stagione fosse lo scudetto. Ovvio è che, una volta arrivati ai vertici, tutti ci abbiamo provato, ma cinque assenze importanti farebbero male a qualsiasi squadre».

CALENDARIO – «Ho sentito anche Conte lamentarsi. La Lazio ha giocato ogni tre giorni, proprio alla ripresa, quando il momento non era facile».

LITI INTERNE – «È tutto assurdo, la Lazio è la terza squadra che corre di più. Questo significa che fisicamente non è cambiato molto. È mancata la lucidità sotto porta per fattori mentali? Lavoreremo per capire anche questo. Ma i discorsi sulle liti interne non sono veri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.