Lazio, lavoro su possesso palla e tattica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, lavoro su possesso palla e tattica

Pubblicato

su

La Lazio, prossima avversaria del Cagliari, ha lavorato su possesso palla ed esercitazioni tattiche in vista del match di sabato

La Lazio continua la marcia d’avvicinamento al debutto in campionato, previsto sabato alle ore 18:00 contro il Cagliari. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 17:00 sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello: dopo una parentesi dedicata al riscaldamento, gli uomini di Inzaghi si sono concentrati su un’esercitazione tecnica improntata sul possesso palla per concludere con un lavoro tattico approfondito in vista della gara di dopodomani. La Lazio tornerà in campo domani per la rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.