Lazio, Immobile: «Gol più rappresentativo? Contro il Cagliari»
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile riceve la Scarpa d’oro: «Gol più rappresentativo? Contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, bomber della Lazio, ha ricevuto la Scarpa d’oro per la stagione 2019-2020 durante la cerimonia ufficiale al Campidoglio

Una stagione dopo, Ciro Immobile riceve la Scarpa d’Oro. Oggi il bomber biancoceleste verrà premiato presso la sala Giulio Cesare del Campidoglio dal sindaco di Roma Virginia Raggi ed dal Presidente della Lazio Claudio Lotito.

SODDISFAZIONE – «Vedere questo premio così da vicino è una soddisfazione enorme. È emozionante leggere il mio nome dopo questi grandi campioni, mi riempie di orgoglio. È emozionante, coi tifosi sarebbe stata un’altra cosa, lo dedico soprattutto a loro che soffrono nel non vederci allo stadio. Trovo la forza nella mia famiglia. Quello che sono lo devo a loro, prima di tutto. Io sono andato via molto giovane, loro erano sempre con me. Ho cercato di creare il mio prototipo di famiglia, in base a quello che mi hanno insegnato. Questo è il frutto del lavoro che ho fatto coi miei compagni e il mister, anche loro sono vincitori di questo premio».

GOL E CAMPIONI – «Chinaglia è quello che mi ha colpito di più per storia, sia dentro che fuori al campo. Come modo di giocare, Giordano. Non gli piaceva perdere. Per passione, direi Signori. Il gol mio più bello? Io, al di là della bellezza, quello allo Stadium, al Napoli. Quello contro il Cagliari mi rappresenta di più, era puro istinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.