Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri
Connettiti con noi

News

Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri

Pubblicato

su

Lazio, il Galatasaray prima del Cagliari: le ultime sulle scelte di Sarri in occasione de match di giovedì in EL

La Lazio di Maurizio Sarri ha preparato in mattinata la sfida di domani sera contro il Galatasaray. Il tecnico toscano ha mischiato le carte in vista dell’esordio in Europa League, con molti cambi rispetto alla gara persa domenica a San Siro contro il Milan.

In porta Strakosha spera nel debutto stagionale, in difesa sono stati provati Lazzari a destra, Patric-Acerbi centrali e Radu a sinistra. A centrocampo le novità più importanti con Basic che dovrebbe partire dal primo minuto con Escalante vertice basso e Milinkovic confermato nel ruolo di mezzala. Infine, per quanto riguarda il tridente d’attacco, Muriqi dovrebbe sostituire Immobile, con Zaccagni(esordio dal primo minuto anche per lui) e uno tra Pedo e Felipe Anderson a supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.